Maschi contro femmine, il trailer

La guerra tra i sessi ha inizio nel primo trailer della nuova commedia di Fausto Brizzi

“Spero che Dio sia femmina e che quando voi maschi arrivate nell’Aldilà vi faccia un cxxx così”. Mette subito il turbo Carla Signoris nel trailer di Maschi contro femmine, la commedia di Fausto Brizzi (Notte prima degli esami, Ex) che mette in scena l’eterno conflitto tra i due sessi utilizzando una formula di perfetta parcondicio con una sorta di andata e ritorno: dopo Maschi contro femmine (in sala il 29 ottobre) sarà infatti la volta di Femmine contro maschi (in sala l’11 febbraio). Nel trailer, che potete vedere qui sotto, è già offerto un assaggio di quello che vedremo al cinema: liti d’amore, tradimenti e soprattutto l’universo maschile in rotta di collisione con quello femminile.

In eslcusiva per Best Movie il regista ha raccontato i momenti più belli delle riprese e regalato ai fan scatti inediti nel Diario di Fausto Brizziche potete rivedere sfogliare sul nostro sito e sul nuovo numero in edicola.

Il cast all star comprende anche Claudio Bisio a Fabio De Luigi (nella foto con Lucia Ocone), passando per Nancy Brilli, Nicolas Vaporidis, Giorgia Wurth, Alessandro Preziosi e Paola Cortellesi.

Leggi la trama dei film raccontata dal regista

© RIPRODUZIONE RISERVATA