MCU: un attore perde il suo ruolo dopo le gravissime accuse a sfondo sessuale

I motivi ufficiali dell'esclusione non sono stati precisati né ci sono conferme in merito, ma le accuse ai danni dell'attore sono molto pesanti

Avengers Marvel MCU
Il nuovo film della Marvel Ant-Man and the Wasp: Quantumania non vedrà più impegnato nel cast il rapper e attore statunitense T.I. L’interprete era apparso nel MCU nel ruolo di Dave, nel primo Ant-Man del 2015: il suo personaggio era un detenuto, amico del Luis di Michael Peña, che prestava il suo aiuto a Scott Lang per la sua missione.
 
T.I. aveva fatto il suo ritorno anche nel sequel Ant-Man and the Wasp, ma a quanto pare l’esperienza non proseguirà per il prossimo capitolo. Lo riporta l’Hollywood Reporter. I motivi ufficiali non sono stati diramati, ma la notizia fa seguito alle accuse mosse ai danni del rapper e della moglie Tiny. 
 
Lunedì, un avvocato in rappresentanza di 11 presunte vittime ha accusato la coppia di crimini tra cui abuso sessuale, ingestione forzata di stupefacenti illegali, sequestro di persona, falsa reclusione, intimidazioni, aggressioni e molestie.
 
L’avvocato, Tyrone A. Blackburn, chiede alle autorità della California e della Georgia di aprire le indagini. Tramite un avvocato, la coppia ha fermamente negato le accuse: «Clifford (T.I.) e Tameka Harris (Tiny) negano con la massima fermezza queste accuse infondate. Siamo fiduciosi che, se queste affermazioni verranno indagate in modo approfondito e corretto, non verranno imputati».
 
Manca, tuttavia, la conferma del fatto che siano state proprio queste accuse la ragione della rimozione di T.I. dal MCU e dal cast del terzo capitolo su Ant-Man.
 
Rispetto ai precedenti capitoli non ci sarà nemmeno Emma Fuhrmann, sostituita da Kathryn Newton nei panni di Cassie Lang. Alla regia di Ant-Man and the Wasp: Quantumania ci sarà nuovamente Peyton Reed, già regista dei primi due film, e torneranno nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer, mentre Jonathan Majors vestirà i panni Kang il Conquistatore. Jeff Loveness, noto per Rick & Morty, sta scrivendo la sceneggiatura.
 

ATLANTA, GEORGIA – SEPTEMBER 05: T.I. and Tameka “Tiny” Harris attend 2019 Black Music Honors at Cobb Energy Performing Arts Centre on September 05, 2019 in Atlanta, Georgia. (Photo by Paras Griffin/Getty Images for Black Music Honors)

Fonte: THR

Foto di copertina: Marvel Studios

Foto: Getty (Paras Griffin/Getty Images for Black Music Honors)

© RIPRODUZIONE RISERVATA