Rihanna debutta al cinema

La cantante pop reciterà nel film ispirato al gioco Battaglia Navale

Come tante sue celebri colleghe (Madonna,Beyonce, Britney Spears solo per citarne alcune), anche la cantante pop Rihanna è pronta a esordire sul grande schermo. Lo farà con Battleship, film ispirato al celebre gioco da tavolo Battaglia Navale.

Un trend, quello di dare vita a giocattoli o giochi di società, molto seguito ultimamente: basti pensare alla serie di Transformers a G.I. Joe e a tutti i film annunciati, come Monsterpocalypse diTim Burton, al film ispirato al Risiko, al Lego, al Meccano e al Monopoli.

Battleship – diretto da Peter Berg (Hancock) – narrerà le vicende di una flotta di navi che è costretta a dare battaglia ad un’armata di origine sconosciuta, al fine di scoprire e contrastare i loro obiettivi distruttivi. E indovinate un pò?! Questi “nemici sconosciuti” altri non saranno che dei cattivissimi alieni!

Queste le parole del regista riporatate dal sito Battleship.movie-trailer.com:

«Alcune forme di vita di un altro pianeta vengono sullla Terra per un motivo. Hanno un piano molto preciso. Tale piano non riguarda il dominio del mondo, ma comporta una serie di operazioni che finiscono per generare  un conflitto con i membri del nostro esercito. La loro tecnologia ha qualcosa in comune con la nostra. Non è qualcosa di particolarmente futuristico e imbattibile. E’ comprensibile. Spero che il film sarà divertente e possa regalare un’esperienza intensa».

Non è ancora noto quale sarà il ruolo di Rihanna nel film – che uscirà nelle sale americane il 25 maggio del 2012 (data presunta) – ma al suo fianco avrà Taylor Kitsch, Jeremy Renner e Alexander Skarsgard. (Foto Kikapress)

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA