«Meglio della Marvel» Matthew Vaughn in trattative per diversi film DC

Ecco cosa ha rivelato il regista di Kingsman in una recente intervista

Che fosse in trattative con la Warner Bros. per dirigere Man of Steel 2 non è una novità, ma ora Matthew Vaughn ha rivelato durante una recente intervista di aver parlato con la major di diversi progetti DC e di preferire quest’ultima alla Marvel per delle ragioni piuttosto interessanti.

Ecco cosa ha dichiarato Vaughn: «Adoro il mondo DC e ho discusso con loro di diversi progetti. È più divertente essere coinvolti in franchise in crisi, perché è più semplice fare un buon film. Se verrò coinvolto in alcuni di quei film di supereroi che hanno deluso, anche se il film sarà, diciamo ok, risulterà comunque migliore».

E poi aggiunge: «Quando ho diretto X-Men [L’inizio] le aspettative erano piuttosto basse. X-Men 3, senza offesa, non è stato un fantastico capolavoro. Ed è stato molto più divertente salvare e re-inventarlo .Mi sarei sentito molto più intimidito a dover fare un nuovo Guardiani della Galassia, per esempio».

E se dovesse fare Batman? «Non ha senso rifare il Cavaliere Oscuro perché è già stato fatto alla perfezione. Se facessi Batman riprenderei la versione di Adam West»

Cosa ne pensate? Quale film DC vi piacerebbe fosse nelle mani di Vaughn?

Fonte: IGN

Foto: © Twentieth Century Fox/Marv Films/Shangri-La Entertainment/TSG Entertainment

© RIPRODUZIONE RISERVATA