Nuovo capitolo nel caso Mel Gibson. Il divo di Braveheart si è presentato in tribunale a Los Angeles per rispondere alle accuse di violenza nei confronti dell’ex compagna Oksana Grigorieva (la denuncia risale al gennaio del 2010 e ha provocato la separazione tra i due). Il verdetto? Gibson è riuscito a patteggiare coi giudici per 36 mesi di libertà vigilata, più un programma di riabilitazione che durerà un anno e una multa di 600 dollari. Ma potrebbe non finire qui: l’avvocato della Grigorieva, Daniel Horowitz, ha già fatto sapere alla stampa che la donna non cesserà la sua battaglia legale per percosse, danni emotivi e diffamazione. (Foto Kikapress)
© RIPRODUZIONE RISERVATAMel Gibson: tre anni di libertà vigilata
Il divo, portato in tribunale dall'ex compagna per violenze, ha patteggiato coi giudici di Los Angeles
