Melissa Barrera, apprezzato volto dell’ultimo capitolo della saga di Scream, è tornata a parlare delle vicende che hanno portato al suo allontanamento dal celebre franchise.
Come ricorderete, Spyglass aveva optato per il licenziamento dell’attrice dopo che questa aveva pubblicato alcuni controversi commenti sul conflitto attualmente in corso nella Striscia di Gaza, e durante una recente intervista è tornata a parlare dell’accaduto:
«Niente di tutto questo mi rende felice. È stato tutto molto triste perché tengo profondamente al franchsie. È solo brutto che sia dovuta andare così. […] È stato sicuramente difficile, perché mi sono trovata in uno stato emotivo davvero difficile, ma sono stata molto fortunata. Ho avuto un sacco di sostegno da parte delle persone intorno a me: la mia squadra e in particolare i miei pubblicisti mi hanno sempre sostenuto.»
Interrogata su un suo eventuale reintegro nel franchise di Scream, Melissa Barrera si è detta poi piuttosto possibilista, anche se sembra consapevole che ciò non potrebbe comunque avvenire in tempi brevi:
«Ho imparato a non escludere mai nulla, anche se dovrebbero verificarsi un sacco di cose affinché Sam (Sam Carpenter, il personaggio da lei interpretata in Scream VI. ndr. ) possa tornare. Per ora prossima pagina e prossimo capitolo, e poi vedremo cosa riserverà il futuro.»
Il licenziamento di Melissa Barrera ha inevitabilmente fatto slittare la produzione di Scream 7, già posticipate a loro volta a causa dei recenti scioperi che hanno colpito Hollywood. Dopo l’allontanamento di Barrera la situazione è precipitata, con i seguenti addii della co-star Jenna Ortega e del regista Christopher Landon.
Tale stravolgimento ha portato Spyglass a rivedere completamente i progetti per il film, tornando con forza a puntare su Neve Campbell, storico volto del franchise che in precedenza aveva deciso di non prendere parte al sesto capitolo della saga a causa delle sua divergenze finanziarie con lo studio.
Cosa ne pensate delle parole di Melissa Barrera? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Millie Bobby Brown non ama guardare film: «Non sopporto di stare seduta davanti allo schermo»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: The Hollywood Reporter
© RIPRODUZIONE RISERVATA