telegram

Men in Black III, la gallery delle armi

Pistole e fucili fantascientifici direttamente dall'universo immaginario del terzo capitolo degli uomini in nero. Nel cast Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin

Qualche tempo fa abbiamo visto i veicoli futuristici di Men in Black III, mentre oggi vi mostriamo le foto delle armi del terzo capitolo di questa saga sci-fi con Will Smith e Tommy Lee Jones, esposte in vetrina al Comic-Con di San Diego. Queste armi fantascientifiche riflettono il design dei film precedenti, tra stravaganti modifiche e proiettili alieni. In Men in Black III vedremo Will Smith tornare indietro nel tempo e incontrare un giovane agente K (Josh Brolin) che lo aiuterà a sventare una minaccia intergalattica che rischia di distruggere il nostro pianeta. Oltre a Will Smith, Tommy Lee Jones e Josh Brolin, a comporre il cast del film sono anche Alice Eve, Emma Thompson e Nicole Scherzinger.

Diretto dal regista dei primi due film della saga fantascientifica Barry Sonnenfeld, Men in Black III esordirà nelle nostre sale (anche in 3D) il 25 maggio 2012.

Sotto, le foto delle armi futuristiche di Men in Black III, esposte al Comic-Con di San Diego:

© RIPRODUZIONE RISERVATA