Superati i dissidi tra Will Smith e il regista Barry Sonnenfeld, ecco che finalmente sono iniziate, questa settimana, le riprese del terzo capitolo della saga di Men in Black.

E puntuali, ecco che arrivano le prime foto dal set, pubblicate da Splash e da Daily Mail, che ritraggono i protagonisti Will Smith, Tommy Lee Jones, Emma Thompson e Nicole Scherzinger (performer delle Pussycat Doll). Smith e Jones tornano a vestire i panni degli agenti J e K, la Thompson sarà un’agente MIB (la vediamo in tailleur nero, inconfondibile divisa dei MIB) mentre, riguardo al ruolo della Scherzinger si conosce ancora poco, lei stessa ha rivelato che sarà Lilly, uno dei villain, ma si tratta solo di una piccola parte.

La trama di questo terzo episodio ruota attorno al villain Yaz (interpretato da Jemaine Clement), che torna indietro nel tempo, nel 1969, per assassinare l’agente K. I due agenti lo seguiranno per sventare la minaccia e salvare la Terra.

Men In Black III, diretto da Barry Sonnenfeld (regista dei precedenti episodi) vedrà nel cast anche James Brolin (che sarà il giovane K), Jemaine Clement e Rip Torn. Dovrebbero partecipare, con piccoli camei, anche  Gemma Arterton, Alec Baldwin e Sharlto Copley.

La release del film, che sarà anche in 3D, è prevista per il 25 maggio 2012.

Ecco alcune foto:

© RIPRODUZIONE RISERVATA