telegram

Mercoledì, che cast per la seconda stagione! Vedremo anche una star di Westworld

Dopo la novità Steve Buscemi, ora arriva la notizia che un'altra attrice entra a far parte della famiglia (allargata) Addams

Mercoledì, che cast per la seconda stagione! Vedremo anche una star di Westworld

Dopo la novità Steve Buscemi, ora arriva la notizia che un'altra attrice entra a far parte della famiglia (allargata) Addams

mercoledì

La Famiglia Addams continua ad allargarsi. Non direttamente, tramite nuovi cugini pelosi o chissà quali altre mostruosità, ma grazie alle ultime novità nel cast dell’acclamata serie Mercoledì, con protagonista Jenna Ortega e in attesa della sua seconda stagione.

Stando a quanto riportato da Variety, c’è da rendere conto infatti di un nuovo ingresso nel gruppo di attori e attrici che sta raccontando le spaventose (ma anche divertenti) avventure della figlia di Morticia e Gomez. Alle nuove puntate si sarebbe unita infatti Thandiwe Newton, attrice nota in questi anni soprattutto per la serie Westworld – Dove tutto è concesso.

Nello show di Jonathan Nolan e Lisa Joy, la vincitrice di un Emmy Award e candidata al Golden Globe ha interpretato Maeve Millay, maîtresse del Mariposa che si spinge fino ai confini del parco e trova il modo per accrescere la sua intelligenza fino a diventare uno degli androidi più potenti e importanti della serie.

L’attrice, apprezzata anche in La ricerca della felicità, Mission: Impossible 2 e Crash – Contatto fisico, si unisce quindi al cast della seconda stagione ma il ruolo è ancora avvolto dal mistero. Sappiamo solo che affiancherà Jenna Ortega e i nuovi ingressi annunciati di recente.

Tra questi spicca naturalmente il nome di Steve Buscemi: l’amato caratterista statunitense visto in Le Iene, Pulp Fiction, Fargo, Il Grande Lebowski e tanti altri celebri film è una novità di peso per il cast di Mercoledì, che oltre alla Ortega vedrà il ritorno di Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei panni della Famiglia Addams.

Creata da Al Gough e Miles Millar e prodotta da Tim Burton, Mercoledì ha conquistato Netflix e c’è molta attesa per la seconda stagione, rimandata tuttavia a causa dello sciopero del sindacato sceneggiatori e attori tra aprile e ottobre 2023. Quando arriverà sulla piattaforma, però, potrà contare su un cast rinnovato e di primo livello.

Leggi anche: Mercoledì, le ultime sulla serie Netflix faranno felicissimi i fan degli horror. E arrivano da Jenna Ortega

Foto: Netflix

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA