telegram

«Mi innamoro delle persone per ciò che sono», Shailene Woodley in copertina su Elle. Le foto

La protagonista di Insurgent rivela come vive la famiglia e gli affetti in un'intervista

Shailene Woodley è, attualmente, protagonista della scena cinematografica! L’uscita di Insurgent, in arrivo nelle sale il 19 marzo, (qui la ricezione della stampa americana) ha portato alla ribalta l’attrice, che si è guadagnata le ultime cover di diverse riviste americane: dopo Glamour, anche Elle le ha dedicato la propria copertina, insieme a un’intervista in cui l’attrice ha aperto il suo cuore, raccontando ai fan come vive l’amore, la famiglia e gli affetti.

«Amo completamente quando mi innamoro di qualcuno», ha confessato, spalancando le braccia come a voler prendere quanta più “grandezza” possibile «voglio amare così». Il cuore, d’altronde, ha le sue ragioni!  «La persona a cui penso deve amarmi per quello che sono, altrimenti, se così non fosse, non riuscirò a innamorarmi».

Che cos’è l’amore per Shailene, dunque?  «Quando sono innamorata, l’altro per me è come un faro, una persona che mi tiene al sicuro, mi protegge e mi guarda le spalle, che mi ama in modo completo e gratuito. La casa a cui far sempre ritorno». Anche la famiglia ha una parte importante in questo percorso:  «la mia è una famiglia di guerrieri, di persone forti che non hanno reso la mia infanzia particolarmente facile: i miei genitori hanno divorziato e abbiamo avuto i nostri problemi, ma sono andati d’accordo comunque. La mia famiglia si sforza ogni giorno di fare la cosa giusta!».

Se anche lei abbia intenzione di formare un nido, non lo ha dichiarato! Ma l’animo romantico rivelato dall’attrice ci lascia pensare, e sognare per lei un futuro splendente e ricco di emozioni!

Ecco le immagini pubblicate su Elle:

Fonte: Meltyfan

© RIPRODUZIONE RISERVATA