Mia Wasikowska e Jesse Eisenberg pazzi d’amore a Toronto!

La coppia è stata immortalata mentre si scambia un tenero bacio e passeggia mano nella mano per le vie della città canadese

Qualche rumors, mai confermato né smentito dai diretti interessati, girava già nell’aria da tempo ma oggi è arrivata la certezza: Mia Wasikowska (Alice in Wonderland) e Jesse Eisenberg (The Social Network, Now You See Me – I maghi del crimine) fanno coppia fissa e, a quanto pare, sono felicemente innamorati. I due sono stati infatti immortalati in esclusiva da People mentre si scambiano numerosi baci seduti al bar o passeggiando mano nella mano per le vie di Toronto.
Le tenera coppietta ha lavorato insieme sul set di The Double, una commedia che arriverà nelle sale americane a fine anno, in cui Jesse Eisenberg interpreta un uomo che impazzisce quando gli appare il suo doppelgänger, ossia un’entità maligna che rappresenta la parte più malvagia del proprio essere.

Clicca qui per leggere l’articolo di People e vedere tutte le immagini in esclusiva di Mia Wasikowska e Jesse Eisenberg.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA