michael fassbender universo dc

Dopo Dwayne “The Rock” Johnson (Black Adam), Robert Pattinson (The Batman) e Idris Elba (The Suicide Squad), parrebbe proprio che la DC stia attualmente adocchiando un’altra star da coinvolgere nel proprio universo cinematografico: niente di meno che… Michael Fassbender!

A rivelare il rumor è The Cultured Nerd: la major, stando alla fonte, vorrebbe assolutamente Fassbender nel proprio team, e avrebbe già dei potenziali ruoli per lui! Da una parte, l’attore sarebbe in lizza per vestire i panni di Reverse Flash, la nemesi per eccellenza di Flash. Sappiamo ormai che le riprese dello standalone dedicato al Velocista Scarlatto sono imminenti, e a quanto pare, la DC vorrebbe un interprete d’eccellenza per il villain del cinecomic, e chi meglio di Fassbender? Attenzione però, perché dall’altra, la DC vorrebbe Michael anche come Hawkman, mitico membro della Justice Society of America il cui debutto dovrebbe avvenire in Black Adam!

Il sito precisa che Fassbender è affiancato da altri potenziali candidati per i due ruoli in questione (Michael B. Jordan, Charlie Hunnam e Armie Hammer sarebbero in corsa come Hawkman, mentre Matthew McConaughey sarebbe tra i nomi in considerazione come Reverse Flash), e al momento nessuno sa con esattezza come andranno i futuri casting. Così per pura speculazione, però: come vedreste l’ex interprete di Magneto all’interno dell’Universo DC? Quale parte preferireste maggiormente per lui?

Fonte: TCN

© RIPRODUZIONE RISERVATA