Fast & Furious

La settimana scorsa, Michelle Rodriguez ha pubblicamente minacciato di abbandonare il franchise di Fast & Furious se in futuro la saga non dimostrerà maggior considerazione e amore per i suoi personaggi femminili.

A dire la loro in proposito, adesso, sono direttamente Vin Diesel e il regista dell’ultimo capitolo, F. Gary Gray. Da parte dell’interprete di Dominic Toretto, solo un grande sostegno nei confronti della collega. Ha infatti scritto l’attore su Instagram: «Sono fiero della nostra saga, ma dobbiamo cercare di migliorare ogni volta. È questa sfida a renderla così divertente ed eccitante».

Qui invece le parole del cineasta, un po’ più perplesso: «Pensavo che ci fosse una forte rappresentanza delle donne nel film, abbiamo una delle più forte antagoniste in Charlize Theron, e poi hai Helen Mirren che ha un cameo forte. Non posso parlare per Michelle, lei ha un punto di vista molto specifico e non posso dirle nulla, ma mi piacerebbe pensare che in Fast & Furious 8 – non posso parlare per gli altri film – ho pensato che ci fosse una bella e forte combinazione di personaggi femminili».

Insomma, chissà come finirà la faccenda? La saga, ricordiamo, ha già in previsione un nono capitolo programmato per aprile 2019.

Fonte: BI

© RIPRODUZIONE RISERVATA