telegram

Mickey 17, Robert Pattinson non la smette di morire nel nuovo teaser del film

Cresce l'attesa per il prossimo film di Bong Joon-ho con protagonista la star di The Batman

Mickey 17, Robert Pattinson non la smette di morire nel nuovo teaser del film

Cresce l'attesa per il prossimo film di Bong Joon-ho con protagonista la star di The Batman

immagine di mickey 17

Nuovo (piccolo) sguardo a Mickey 17, il film che i fan del regista sud-coreano Bong Joon-ho aspettano ormai da diverso tempo. Dopo Parasite, il cineasta che ha scritto la storia dei premi Oscar tornerà con un sci-fi, a tratti molto comico, con protagonista Robert Pattinson.

L’attore di The Batman e di Tenet è al centro del nuovo teaser trailer diffuso tramite la pagina ufficiale del film sui social. Pochi secondi che mostrano come il suo personaggio continui a morire. Ancora e ancora e ancora, in vari modi e tragici incidenti. Tutto è ovviamente collegato alla trama: adattamento libero del romanzo di Edward Ashton, Mickey 17 racconta la storia di un impiegato usa e getta di una spedizione inviata per colonizzare lo spazio.

Il pianeta Niflheim (nome preso dal regno del ghiaccio e del freddo nella mitologia norrena) è però pieno di pericoli, e ogni volta che c’è una missione pericolosa, ci si rivolge a Mickey. Alla sua morte, viene risvegliato un nuovo clone che possiede la maggior parte dei suoi ricordi. Al centro del film c’è Mickey 17, diciassettesima versione che riesce a sopravvivere alla sua giornata, ma si ritrova accanto Mickey 18 e la verità sulla sua condizione. Dovrà quindi tenere segreta la copia, per non finire male come gli altri…

Il teaser trailer di Mickey 17

 

Bong Joon-ho sarà anche sceneggiatore e produttore con la sua compagnia Offscreen. Insieme a lui, i produttori Dede Gardner e Jeremy Kleiner per la compagnia Plan B e Dooho Choi di Kate Street Pictures. Mickey 17, dopo molti rinvii, è atteso nelle sale a gennaio 2025. Siete pronti per vedere morire a ripetizione il povero Robert Pattinson?

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA