telegram

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati a pochi mesi dal matrimonio: ecco il motivo

Dopo 10 anni insieme, coronati dalle nozze lo scorso dicembre, i due hanno annunciato la separazione

Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono lasciati a pochi mesi dal matrimonio: ecco il motivo

Dopo 10 anni insieme, coronati dalle nozze lo scorso dicembre, i due hanno annunciato la separazione

Forse il matrimonio non è stato proprio di buon auspicio, considerando che dopo aver trascorso 10 anni come coppia – tra alti e bassi – Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono separati a soli 8 mesi dalle nozze.

A confermare la notizia è un portavoce della cantante, che ha spiegato inoltre le ragioni di questa decisione:

«Liam e Miley hanno deciso di comune accordo di separarsi. Essendo sempre in evoluzione, sia come partner che come singoli individui, hanno capito che questa è al momento la cosa migliore, mentre si focalizzano su loro stessi e le loro carriere. Continueranno ad essere dei genitori amorevoli per i loro animali mentre trascorrono un periodo separati. Vi preghiamo di rispettare la loro privacy.»

Non è chiaro dunque se si tratti di una rottura definitiva o di un periodo di riflessione. Tuttavia, sembra che la cantante sia appena tornata da una vacanza trascorsa proprio qui in Italia in compagnia di Kaitlynn Carter, a distanza di una sola settimana dalla separazione di quest’ultima dal suo partner Brody Jenner.

E sono in molti a sospettare che in verità possa esserci qualcosa tra le due, considerando che sono state paparazzate più volte in atteggiamenti intimi (ECCO LE FOTO) e che la Cyrus ha di frequente affermato – anche negli ultimi tempi – di essere apertamente bisessuale.

Insomma, non ci resta che scoprire in che modo si evolverà questa storia. Per il momento comunque, quel che è certo è che Miley e Liam non stanno più insieme.

Fonte: People

Foto: Getty

© RIPRODUZIONE RISERVATA