Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger: l’ex Hannah Montana esce con il figlio di Terminator?

A Hollywood è nata una nuova coppia? Dai due nessuna conferma, ma una foto potrebbe parlare chiaro!

Galeotta fu la notte di Halloween. Non stiamo parlando di uno scherzo ben riuscito, ma di quello che sembrerebbe l’inizio di una romantica storia d’amore. La festa più spaventosa dell’anno avrebbe infatti fatto scoccare la scintilla tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, figlio del Terminator ed ex governatore della California Arnold.

Secondo alcune indiscrezioni, la coppia si starebbe frequentando da qualche tempo, anche se nessuno dei due ha mai dato conferma dell’ufficialità della cosa. Che si tratti di un engagement ancora tenuto nascosto o che i due siano solo amici, quel che è certo è che a Patrick la reginetta del twerking non era passata inosservata. Già nel 2011, quando ancora la pop star era in tira e molla con Liam Hemsworth, le aveva manifestato tutto il suo interesse.

Per ora dunque, nulla è sicuro. Ma questa foto, scattata appunto lo scorso 31 ottobre sull’uscio di casa Schwarzenegger, prima che i due andassero a una delle tante feste in programma per la serata, lascia intuire che Patrick potrebbe aver fatto breccia nel cuore di Miley. Altro che wrecking ball!

Fonte: E! Online

© RIPRODUZIONE RISERVATA