Milla Jovovich è incinta, slittano le riprese di Resident Evil: The Final Chapter

La trentottenne supermodella Ucraina aspetta il secondo figlio e ritarda la partenza per le riprese dell'ultimo capitolo della famosissima saga

La bellissima attrice, eroina di Resident Evil, è in attesa del suo secondo genito. A darci la buona notizia è lei stessa, nella sua pagina facebook.

Il post (di cui trovate un’immagine qui sotto) dice così:

“Buon Lunedi a tutti!

Questo doveva originariamente essere un post per dirvi quanto sono eccitata di volare a Cape Town, Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter.

Ma… mio marito Paul e io abbiamo scoperto che aspettiamo un altro bambino!!!

Così, dopo molte discussioni, abbiamo pensato che è nel migliore interesse di tutti aspettare la nascita del bambino prima di partire e di affrontare il film di RE. Tra il lavoro degli stunt e la mia pancia in continua espansione, pensiamo che gravidanza e uccisione di zombie non siano la miglior combinazione! LOL! Immagino che l’unica cosa che ucciderò nel prossimo futuro è una scorta infinita di cupcakes. Oddio…

In tutta serietà, però, vogliamo rendere il film il migliore possibile, e ora, nelle mie condizioni, sarebbe estremamente difficile.

Vorrei poi prendermi un momento per dire grazie a tutti coloro che hanno già lavorato così duramente sul film in Sud Africa e che siamo davvero impazienti di lavorare con tutti voi la prossima estate. E quando arriveremo, si spera saremo con il nuovo membro della nostra piccola famiglia! Sìì!

Prima di andare, voglio inviare anche un altro enorme grazie a tutti i miei fan incredibili che sono stati così pazienti in attesa per il prossimo capitolo del franchise RE! YOU ROCK!

Grazie mille per la comprensione! Vi auguro il meglio! -m”

Non resta che attendere il film, che presumibilmente arriverà in sala non prima del 2016 ed augurare a Milla il meglio!

Ecco il post apparsu su Facebook:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA