telegram

Millie Bobby Brown, anche il matrimonio dell’attrice sarà a tema Stranger Things!

Le nozze con Jake Bongiovi saranno celebrate proprio da un altro membro del cast... il suo controverso "papà" Matthew Modine!

Millie Bobby Brown, anche il matrimonio dell’attrice sarà a tema Stranger Things!

Le nozze con Jake Bongiovi saranno celebrate proprio da un altro membro del cast... il suo controverso "papà" Matthew Modine!

Stranger-Things millie bobby brown

Nel pieno della promozione di Damsel, dark fantasy targato Netflix, Millie Bobby Brown fa ancora parlare di sé e delle sue imminenti nozze con Jake Bongiovi, biondissimo figlio della rockstar Jon Bon Jovi. I due fanno coppia fissa da ormai oltre due anni e stanno organizzando una cerimonia super glamour ma al tempo stesso anticonformista. E l’annuncio più sorprendente arriva proprio dal futuro officiante del matrimonio, un attore profondamente legato a Millie Bobby Brown sin dalla prima stagione di Stranger Things: Matthew Modine.

Nella serie Stranger Things Millie, alias Undici, è legata al personaggio di Matthew Modine da una relazione decisamente travagliata. Benché lei lo chiami papà e non conosca altra figura che si avvicini a quella di un genitore, il Dott. Martin Brenner rappresenta in realtà uno scienziato senza morale e senza scrupoli, pronto a sottoporla ai più dolorosi esperimenti. In compenso, la giovane star e il leggendario interprete del Soldato Joker in Full Metal Jacket di Stanley Kubrick hanno sviluppato sul set un rapporto di profonda amicizia e stima reciproca. Senza contare che, nel mondo reale, Modine può vantare un matrimonio estremamente longevo rispetto agli standard di Hollywood, che perdura felicemente da ben 44 anni.

In questa intervista per Access Hollywood, Matthew Modine rivela così di aver accettato il ruolo di officiante delle nozze di Millie Bobby Brown e Jake Bongiovi: «Ho una di quelle licenze che qui negli Stati Uniti consentono di celebrare i matrimoni. Millie ha pensato che fosse una grande idea, e così Jake. Ho già scritto i loro voti nuziali ed entrambi hanno amato quello che ho scritto. Per me è davvero una cosa meravigliosa vedere due persone che si uniscono in un vincolo sacro come quello del matrimonio.»

Quanto al controverso personaggio del Dott. Brenner, Matthew Modine non esclude la possibilità di un suo ritorno anche nella quinta stagione dell’acclamata serie Netflix. In teoria abbiamo assistito alla sua morte alla fine della quarta stagione, eppure sono ancora molte le questioni aperte che lo riguardano. Dalle dichiarazioni dell’attore, possiamo dedurre che ci saranno dei flashback al riguardo, in particolare riguardo l’inizio delle sue sperimentazioni scientifiche.

Per tutte le anticipazioni sulla stagione finale di una delle serie più amate di sempre, continuate a seguirci!

Foto: JC Olivera / Getty Images

Fonte: Entertainment Weekly 

© RIPRODUZIONE RISERVATA