millie bobby brown jake bongiovi

La star di Stranger Things Millie Bobby Brown è stata paparazzata con quello che ha tutta l’aria di essere il suo fidanzato. Lo scorso giovedì i due sono stati fotografati per le strade di New York, ma quello che ha fatto sognare i fan è che si tratta di un celebre figlio d’arte.

L’attrice 17enne (sotto i riflettori del gossip da quando ne aveva solo 13 e venne definita inopportunamente “sexy” da un giornale) è stata infatti vista mano nella mano con Jake Bongiovi, figlio della rockstar internazionale Jon, leader dei Bon Jovi. Il ragazzo è il terzo figlio della coppia formata dal cantante e la storica fidanzata Dorothea Hurley: dopo Stephanie Rose nel 1993 e Jesse James Louis nel 2005, sono nati appunto Jacob Hurley nel 2002 (detto Jake) e Romeo Jon nel 2004. 

Secondo quanto riportato da Page Six, Millie Bobby Brown e Jake farebbero coppia fissa e la conferma sarebbe arrivata proprio grazie a questa uscita pubblica. Già nei mesi scorsi erano circolati alcuni rumor su di loro, ma ora questi scatti sembrano togliere ogni dubbio. QUI LE FOTO

Oltre al noto genitore, Jake Bongiovi ha fatto notizia qualche anno fa per via di una protesta contro il governo, organizzata nel suo liceo del New Jersey: il figlio della star lamentava che l’amministrazione non stesse facendo abbastanza per il controllo delle armi dopo la sparatoria alla alla Marjory Stoneman Douglas High School di Parkland, costato la vita a 17 persone.

In attesa di rivederla come Eleven nell’acclamata serie Stranger Things o prossimamente nel sequel di Enola Holmes, i fan di Millie Bobby Brown possono esaltarsi per questa sua nuova relazione. 

Leggi anche: Millie Bobby Brown commuove i fan: il toccante messaggio di auguri dell’attrice

Foto: Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA