Miriam Leone si è sposata: gli scatti del matrimonio dell’attrice [FOTO]

L'amata interprete catanese è convolata a nozze nella sua Sicilia

Miriam Leone

«Ni maritamu», ovvero «ci siamo sposati»: sono le parole con cui l’attrice siciliana Miriam Leone ha condiviso via social le foto del suo matrimonio a Scicli, in provincia di Ragusa, dove l’attrice ha detto sì a Paolo Carullo, imprenditore, musicista e suo compagno da circa due anni.

Il matrimonio doveva rimanere top secret, ma a tradire l’indiscrezione è stata un’ordinanza del comune siciliano, che ha annunciato la chiusura al traffico di alcune vie del centro nel pomeriggio del 18 settembre. Molti fan e curiosi si sono riversati così davanti al Santuario di Santa Maria la Nova, Chiesa scelta per il matrimonio. 

«Leggo di news che dicono che starei per sposarmi. Ma io non vedo ancora l’anello! Ho ricevuto una valanga di telefonate di gente offesa perché non era stata né invitata né informata, in particolare ci sono rimaste male le zie in Sicilia: mi tengono pronto il corredo da anni. Spiace deludere, niente nozze. Però confermo che la persona c’è», aveva detto Miriam Leone l’anno scorso. 

«Arrivo, Amore …#cheemozione #grata #grazieatuttiperessereconme #accussí», aveva scritto l’attrice sul suo profilo Instagram condividendo una foto in abito da sposa che la mostrava davanti a una finestra di spalle (la trovate QUI), mentre qui e qui le altre due foto condivise dall’attrice, nelle quali l’interprete catanese, interprete di Eva Kant in Diabolikdei Manetti Bros., scrive: «18.09.2021💞Scicli 👩‍❤️‍💋‍👨🤍 NI MARITAMU!!! 🕊💐 #accussí #nimaritamu» e «Una felicità indescrivibile!!! Grazie a tutti #nimaritamu 🕊❤️🕊».

Foto: Getty (VALERY HACHE/AFP via Getty Images)

© RIPRODUZIONE RISERVATA