telegram

Mission: Impossibile 7, Tom Cruise ammanettato a Hayley Atwell nelle prime immagini del set a Roma

Mission: Impossibile 7, Tom Cruise ammanettato a Hayley Atwell nelle prime immagini del set a Roma

Tom Cruise è atterrato a Roma qualche giorno fa ed è stato avvistato all’ospedale Umberto I in fila per il tampone. Questo perché l’attore è arrivato in Italia per le riprese di Mission: Impossibile 7, con parecchi mesi di ritardo sulla tabella di marcia per colpa del lockdown (le riprese nella capitale si sarebbero infatti dovute svolgere inizialmente a marzo) che ha costretto la produzione a rivedere tutto il calendario dei set e a spostarsi prima in Inghilterra e poi in Norvegia.

Ora però cast e troupe sono impegnati per le strade di Roma in scene altamente adrenaliniche con Tom Cruise alla guida di una macchina ammanettato a Hayley Atwell. Per l’esattezza le riprese si svolgeranno a Rione Sant’Angelo, Rione Monti, Via Panisperna, Via della tribuna Campitelli, Via Corrado Ricci, Fori imperiali, Via Cavalletti, Piazza Lovatelli, Via dei Funari, Via dei Serpenti e Via Sant’Angelo in Pescheria

Una curiosità: Gli attori non appena si interrompono le riprese indossano le mascherine protettive e l’intera troupe ogni giorno viene sottoposta a tampone. Così come tutte le attrezzature e gli ambienti vengono disinfettati continuamente. Ogni precauzione non è mai troppa!

In calce alla news una gallery con le foto di Tom Cruise e Hayley Atwell per le strade di Roma dove si vede chiaramente che i due hanno al polso un paio di manette che li legano e rendono loro i movimenti piuttosto complicati. Soprattutto quando si parla di guidare una macchina a tutta velocità per le strette strade romane.

Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA