Mission: Impossible 7, niente riprese a Roma a causa del coronavirus

Dopo Venezia, anche la tappa romana del blockbuster slitta

Mission: Impossible - Fallout

Dopo la sospensione delle riprese di Mission: Impossible 7 a Venezia, la Paramount ha deciso di rinviare anche la tappa romana della produzione a causa dell’emergenza Coronavirus.

Stando a quanto riporta Repubblica, la major sta attentamente monitorando la situazione, e sarebbe anche pronta a cancellare definitivamente l’Italia dalle proprie location: «Tom Cruise è attualmente impegnato nelle riprese del film, diretto da Christopher McQuarrie in giro per il mondo e non in Italia, poiché la storia, come tradizione della serie, si svolge in vari continenti del pianeta. Le riprese in Italia di Mission Impossible 7 risultano per ora procrastinate: se la situazione nel nostro paese si normalizzerà, il film verrà girato anche a Venezia e Roma, altrimenti le location italiane saranno spostate altrove».

Il blockbuster, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2021, vantando uno stellare cast che comprende anche Nicholas Hoult, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Simon Pegg e Shea Whigham.

Fonte: Repubblica

© RIPRODUZIONE RISERVATA