Mission Impossible: Protocollo Fantasma, i character poster

Tom Cruise, Paula Patton, Simon Pegg, Jeremy Renner, Léa Seydoux e Vladimir Mashkov sono i protagonisti di queste locandine russe

Tom Cruise torna in una nuova avventura adrenalinica in Mission Impossible: Protocollo Fantasma, quarto capitolo della saga di spionaggio diretto da Brad Bird (Ratatouille; Gli incredibili). Ma questa volta non lo fa al servizio dell’IMF, che è stata smantellata, ma lavora per se stesso. Ethan Hunt (Cruise) è stato infatti incolpato di un attentato terroristico al Cremlino insieme ai suoi compagni e dovrà far di tutto per provare la sua innocenza. Dopo aver visto il primo e il secondo trailer italiano del film, oggi vi mostriamo sei character poster russi che presentano alcuni dei protagonisti di Mission Impossible: Protocollo Fantasma: Tom Cruise, Paula Patton (nella foto in alto), Simon Pegg, Jeremy Renner, Léa Seydoux e Vladimir Mashkov.

Mission Impossible: Protocollo Fantasma uscirà anche nelle sale IMAX il 16 dicembre negli Usa e il 13 gennaio 2012 in Italia.

Guarda il primo e il secondo trailer italiano del film

Sotto, sei character poster russi di Mission Impossible: Protocollo Fantasma:

© RIPRODUZIONE RISERVATA