Mistero Sharon Stone: ricoverata in ospedale in Brasile?
whatsapp

Mistero Sharon Stone: ricoverata in ospedale in Brasile?

Girano voci secondo cui l'attrice avrebbe passato 36 ore sotto osservazione. La struttura smentisce, ma c'è chi ha già ricollegato il fatto all'ischemia cerebrale che la colpì in passato

Mistero Sharon Stone: ricoverata in ospedale in Brasile?

Girano voci secondo cui l'attrice avrebbe passato 36 ore sotto osservazione. La struttura smentisce, ma c'è chi ha già ricollegato il fatto all'ischemia cerebrale che la colpì in passato

Giallo Sharon Stone. L’attrice era volata in Brasile la scorsa settimana per partecipare a un evento di beneficenza organizzato a San Paolo dalla amfAR, fondazione che sostiene la ricerca per la cura dell’Aids. Sul web, però, si stanno rincorrendo voci secondo cui l’attrice sarebbe stata ricoverata presso l’ospedale Sirio-Libanese locale. Una portavoce della struttura ha però negato la notizia, ma c’è chi conferma che la Stone sia stata sotto osservazione per almeno 36 ore a causa di una sindrome influenzale. Un via vai di conferme e smentite e ha portato molti a ricollegare il fatto all’ischemia cerebrale che colpì lanni fa a star di Basic Instinct, ora nelle sale italiane con il film Gigolò per caso. Non è quindi da escludere che si potesse trattare di controlli di questo tipo.

L’ultimo progetto cinematografico che la vede coinvolta è Agent X, film di Peter O’Fallon dove l’attrice interpreta la vedova di un senatore che viene nominata primo vicepresidente donna nella storia degli Stati Uniti. Fanno parte del cast anche Olga Fonda, James Earl Jones e Gerald McRaney.

Fonte: Corriere.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA