Molto Forte, Incredibilmente Vicino, clip “prima e dopo” la morte di Tom Hanks

Clip inedite del nuovo film di Stephen Daldry, basato sul bestseller di Jonathan Safran Foer, in arrivo in Italia il 17 febbraio

Prima e dopo l’11 settembre, la tragedia che ha sconvolto il mondo e la vita del piccolo Oskar. Le sequenze inedite di Molto Forte, Incredibilmente Vicino, approdate in anteprima in Rete ci svelano nuovi dettagli della serena e amorevole famiglia Schell prima della morte di Thomas (Tom Hanks) nell’attentato delle Torri Gemelle e ci mostrano ulteriori e preziosi elementi della reazione del figlio Oskar (Thomas Horn), che si mette alla ricerca della misteriosa serratura che combacia con la chiave ereditata dal padre. Un percorso che lo porterà ad incrociare storie e persone straordinarie…

Molto Forte, Incredibilmente Vicino (Extremely Loud and Incredibly Close, titolo originale del film), diretto da Stephen Daldry e prodotto da Warner Bros., Paramount Pictures e Scott Rudin Productions, è basato sull’omonimo romanzo di Jonathan Safran Foer, edito in italia nel 2005 nella collana Narratori della Fenice e dal 2007 disponibile anche in edizione tascabile. In Italia uscirà il 17 febbraio. Nel cast anche Sandra Bullock e Max von Sydow.

Guarda l’ultimo trailer in lingua originale

Guarda il trailer italiano

Ecco una gallery del film (Fonte: Collider):

Ecco le cinque clip di Molto Forte, Incredibilmente Vicino:

(Fonte clip: TrailerAddict)

© RIPRODUZIONE RISERVATA