Moneyball, 4 clip e il poster con Brad Pitt

L'attore è il general manager Billy Beane della squadra di baseball Oakland Athletics nel biopic diretto da Bennett Miller che sarà nelle sale l’11 novembre

Presentato come film d’apertura al Festival di Toronto, il biopic Moneyball (diretto da Bennett Miller) racconta le vicende del general manager degli Oakland Athletics, Billy Beane (Brad Pitt), che si ritrova a voler portare al successo la squadra nonostante i problemi economici, escogitando una nuova gestione, che in seguito verrà seguita da tutte le  squadre di baseball americane.

Il film è ispirato alla biografia di Billy Bane dal titolo Moneyball: The Art of Winning an Unfair Game, scritta da Michael Lewis.

Protagonisti delle clip sono Brad Pitt, Philip Seymour Hoffman e Jonah Hill che discutono di come superare i problemi economici della squadra che si ritrova a dover ripiegare su giocatori di “basso costo”.  Nella clip La più grande paura Chris Pratt e Stephen Bishop esprimono la loro preoccupazione per la nuova gestione della squadra.

Clip: Stai distruggendo questa squadra

Clip: La più grande paura

Clip: Rincon

Clip: Valutazioni dei giocatori

Ecco il poster:

Moneyball, diretto da Bennett Miller e scritto da Aaron Sorkin (The Social Network) e Steven Zaillian (American Gangster), è interpretato da Brad Pitt, Philip Seymour Hoffman, Jonah HillRobin Wright Penn, Robert Kotick e Chris Pratt. Il film arriverà nelle sale italiane l’11 novembre 2011.

Guarda il primo spot di Moneyball

Guarda il trailer

Guarda Dopo la foto dal set

Guarda il primo trailer

(Fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA