telegram

Monica Bellucci criticata per il nuovo servizio fotografico… ma è sua figlia Deva Cassel!

Alcuni fan hanno scambiato le nuove immagini della campagna Dior per vecchie foto "riciclate" dell'attrice

Monica Bellucci criticata per il nuovo servizio fotografico… ma è sua figlia Deva Cassel!

Alcuni fan hanno scambiato le nuove immagini della campagna Dior per vecchie foto "riciclate" dell'attrice

Monica Bellucci

Monica Bellucci, da perfetta mamma orgogliosa, ha pubblicato ieri sul suo account ufficiale Instagram le magnifiche foto di sua figlia Deva Cassel, nuova testimonial della maison Dior. La giovane modella e attrice è infatti protagonista assoluta del nuovo numero di Dior Magazine, ritratta in numerosi scatti per presentare la nuova collezione Primavera-Estate 2024. L’immagine di copertina ha però tratto in inganno alcuni fan, convinti si trattasse della stessa Monica Bellucci.

“Queste foto sono di quest’anno o degli anni precedenti? Sembri molto giovane” commenta prontamente una dei suoi follower, mentre un altro gli fa eco “Credo che siano foto di anni precedenti”, finché finalmente qualcuno precisa “Si tratta di sua figlia.” L’incredibile somiglianza tra Monica Bellucci e Deva, che ha ormai 19 anni e sembra lanciatissima nel mondo della moda, aveva tratto in inganno i fan, convinti che l’attrice avesse riciclato e riproposto qualche suo vecchio scatto del passato. La copertina di Dior Magazine propone in effetti il volto di Deva Cassel con i capelli raccolti e un trucco che esalta la somiglianza con la sua celebre madre. Le due sono profondamente legate, ma Deva conserva anche un magnifico rapporto con suo padre Vincent Cassel, nonostante i genitori siano da tempo separati e ora Monica Bellucci abbia ritrovato finalmente la serenità al fianco del regista Tim Burton.

Qui le foto di Deva pubblicate dalla Bellucci sul suo account Instagram.

Quanto a Deva Cassel, era forse ineluttabile che volesse seguire le orme materne e tentare il grande salto dalle passerelle della moda al cinema. La ragazza ha già recitato ne La bella estate e ora c’è grande attesa per la sua interpretazione nel nuovo adattamento targato Netflix de Il gattopardo, tratto dal romanzo omonimo di Tomasi di Lampedusa e ovviamente ispirato dal capolavoro firmato nel 1963 da Luchino Visconti con Claudia Cardinale e Alain Delon. Una prova certamente impegnativa, che potrebbe lanciare la sua nuova carriera da attrice con la a maiuscola. E nel frattempo, Deva Cassel riceve i complimenti dai fan della sua mamma, che chiarito l’equivoco la riempiono di cuori e complimenti.

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno avuto anche un’altra figlia, Léonie. Anche la ragazzina, oggi quattordicenne, ha eredita dalla mamma una bellezza abbagliante, e tutto fa pensare che presto vedremo anche lei sulle passerelle e le copertine delle più prestigiose riviste del mondo.

Foto: Stefania D’Alessandro/Getty Images

© RIPRODUZIONE RISERVATA