Monsters & Co. 2, si intitolerà Monsters University

Uscirà nelle sale Usa il 2 novembre 2012, il seguito del film Pixar del 2001, che potrebbe essere un prequel dedicato alla gioventù di Sully e Mike

Le notizie non sono moltissime, le certezze ancora meno ma oggi, stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal CinemaCon in corso in questi giorni a Las Vegas, sembrerebbe esser stata messa qualche parola in più in merito all’attesissimo seguito di Monster & Co, film d’animazione realizzato dalla Pixar nel 2001 che seguiva le vicende un gruppo di mostri intenti a spaventare i bambini umani per poter produrre energia elettrica.(che ha incassato nel mondo oltre 525 milioni di dollari). Protagonisti Sully e il suo amico Mike Wazowski.

Sono passati 10 anni ed ecco che finalmente arriva la conferma ufficiale, il seguito è in lavorazione ed è già stato deciso il titolo, ovvero Monster University. Il film dovrebbe scire nelle sale Usa il 2 novembre 2012, diretto da Pete Docter (già regista del primo episodio). Scarse le notizie in merito alla possibile trama, ma si vocifera che il film sarà una sorta di prequel che racconterà le vicende dei due protagonisti, Sully e Mike, durante gli anni della loro “giovinezza”, quando frequentavano insieme l’Università della Paura. Scopriremo i dettagli della loro amicizia, che sembrerebbe essere nata dopo un periodo in cui i due erano acerrimi nemici.

A questo punto, viste le prime indiscrezioni, non ci resta che attendere gli sviluppi e magari anche qualche concept.

(fonte: Collider)

© RIPRODUZIONE RISERVATA