telegram

Morbius il vampiro vivente: Jared Leto in un video ufficiale dal set

Il nemico di Spider-Man ha un aspetto funereo

Morbius il vampiro vivente: Jared Leto in un video ufficiale dal set

Il nemico di Spider-Man ha un aspetto funereo

Jared Leto

Proseguono le riprese di Morbius il vampiro vivente, cinecomic targato Sony che porterà sul grande schermo il noto succhiasangue villain dell’Universo di Spider-Man. A condividere uno sguardo ufficiale al film, adesso, è direttamente il suo protagonista Jared Leto, che su Instagram ha postato un breve video in cui vediamo Morbius – vestito in total black con tanto di cappuccio in testa – starsene in mezzo alla strada mentre un sacco di gente gli passa attorno.

Ha scritto l’attore nella didascalia, anticipando qualcosa di veramente dark per il suo personaggio: «Perché nessun altro cammina su questa strada… questo posto di ombre, dove facciamo quello che dev’essere fatto, a qualunque costo».

Diretto da Daniel Espinosa, ricordiamo che Morbius uscirà nelle sale a luglio del 2020, vantando un cast che comprende anche Adria Arjona, Matt Smith, Jared Harris, Al Madrigal e Chris Dodd. Riuscirà a ottenere il medesimo successo di Venom? Il cinecomic con Tom Hardy, infatti, ha incassato oltre 855 milioni di dollari worldwide, e di certo la Sony è intenzionata a bissare coi guadagni. In attesa GODETEVI IL FOOTAGE CONDIVISO DA LETO QUI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA