Mortal Kombat arriva in prima assoluta su Sky e in streaming su NOW. Ecco quando vederlo

Il nuovo action basato sul celebre picchiaduro sta per arrivare in Italia

Mortal Kombat

È stato appena annunciato che Mortal Kombat, la nuova avventura cinematografica ispirata alla celebre saga di videogame, arriverà in Italia in prima assoluta il 30 maggio su Sky Cinema Uno alle 21.15 e in streaming su NOW.

Il film, che metterà l’uno contro l’altro i campioni del franchise in una battaglia cruenta e senza esclusione di colpi, è diretto da Simon McQuoid e prodotto da James Wan – con la sua Atomic Monster – al fianco di Todd Garner, Larry Kasanoff, E. Bennett Walsh, Michael Clear e Sean Robins.

Qui la sinossi ufficiale di Mortal Kombat:

Il campione di MMA Cole Young, abituato a scontrarsi con chiunque per soldi, è ignaro della sua eredità, e del motivo per cui l’arcistregone dell’Outworld, Shang Tsung, abbia inviato il suo miglior guerriero Sub-Zero, un Criomante ultraterreno, a dargli la caccia. Temendo per la sicurezza della sua famiglia, Cole va alla ricerca di Sonya Blade, che è sotto la direzione di Jax, Maggiore delle Forze Speciali che porta anche lui sulla pelle lo stesso marchio del drago con cui Cole è nato. Presto si ritrova nel tempio di Lord Raiden, Antico Dio e Protettore di Earthrealm, che garantisce rifugio a coloro che portano il marchio come il suo. Qui, Cole si allena con i guerrieri esperti Liu Kang, Kung Lao e l’implacabile mercenario Kano, per prepararsi a combattere con i più grandi campioni della Terra, contro i nemici dell’Outworld, in una battaglia in cui è in gioco il destino dell’universo. Riuscirà Cole ad essere abbastanza motivato da scatenare il suo arcana – l’immenso potere custodito nella sua anima – in tempo, non solo per salvare la sua famiglia, ma anche per fermare l’Outworld una volta per tutte?

Nel cast troviamo Ludi Lin come Liu Kang, Hiroyuki Sanada nei panni di Scorpion, Chin Han nel ruolo di Shang Tsun, Joe Taslim che presta il volto a Sub-Zero, Jessica McNamee nelle vesti di Sonya Blade, Josh Lawson come Kano, Mehcad Brooks nei panni di Jax, Tadanobu Asano nel ruolo di Raiden, Max Huang che interpreta Kung Lao, Elissa Cadwell come Nitara e Sisi Stringer nelle vesti di Mileena. Infine, Lewis Tan darà il volto al protagonista Cole Young, mai apparso nei videogiochi e creato appositamente per il film.

Nell’attesa, potete ammirare i trailer in versione originale e italiana in calce alla notizia, mentre qui di seguito trovate il poster americano:

Mortal Kombat

Mortal Kombat

© RIPRODUZIONE RISERVATA