telegram

Mortal Kombat, Christopher Lambert rivela: «È in arrivo un nuovo film». Primi dettagli

Un reboot del franchise era stato annunciato dalla New Line Cinema già nel 2011

Mortal Kombat, Christopher Lambert rivela: «È in arrivo un nuovo film». Primi dettagli

Un reboot del franchise era stato annunciato dalla New Line Cinema già nel 2011

Considerato uno tra i migliori adattamenti di videogiochi al cinema di sempre, il film di Mortal Kombat diretto da Paul W.S. Anderson nel 1995 è divenuto un amatissimo cult di genere, incassando oltre 120 milioni al boxoffice e ricevendo anche un secondo capitolo cinematografico. Tra i protagonisti del film spiccava su tutti Christopher Lambert nei panni di Lord Rayden, anche se poi è stato successivamente tagliato dal sequel, comunque accolto molto meno positivamente del predecessore.

Parlando con il sito Loaded, l’attore ha però detto: «Al tempo non volevo girare il sequel, perché pensavo che lo script non fosse abbastanza buono. Non mi piaceva. Mi piaceva solo il primo». Adesso, inoltre, sarebbero in fase di sviluppo dei piani per un terzo film della serie, e pare proprio che Lambert riprenderà l’iconico ruolo di Rayden. La New Line Cinema, comunque, già nel 2011 aveva annunciato l’idea di un reboot per il franchise.

L’attore, ovviamente, non si è aperto molto al riguardo, essendo il progetto nelle prime fasi di sviluppo,  ma ha comunque rivelato: «Hanno una grande idea per il terzo film. Sarà sicuramente molto diverso. Ci sarà un elemento riguardante i viaggi nel tempo, ma strutturato in modo molto speciale. Immaginate quindi i personaggi mentre combattono al centro di Londra e improvvisamente woosh!, si schiantano contro un cofano di un Taxi a New York».

Al momento non sappiamo se il regista Paul W.S. Anderson tornerà in cabina di regia per il sequel.

Fonte: Loaded

© RIPRODUZIONE RISERVATA