Mortal Kombat

A distanza di pochi mesi dal suo arrivo nelle sale cinematografiche americane e su HBO Max, Entertainment Weekly ha svelato in anteprima le prime immagini di Mortal Kombat, il nuovo film incentrato sulla saga picchiaduro della Warner Bros, che sarà un reboot delle precedenti versioni cinematografiche.

A produrlo ci sarà James Wan (AquamanThe ConjuringFast & Furious), incaricato insieme al regista Simon McQuoid di riportare sul grande schermo la serie di videogiochi. Il primo film, dal titolo Mortal Kombat: Annihilation, è del 1997, mentre dietro la macchina da presa del franchise in passato si è seduto Paul W.S. Anderson, regista anche di Resident Evil e del nuovo Monster Hunter.

Le foto sono visibili per intero sul sito di EW e mostrano uno sguardo ravvicinato a personaggi storici e cari ai tanti fan del franchise, tra i quali spiccano Sub-Zero, Sonya Blade e Raiden. Il film si aprirà narrando eventi del Giappone feudale, soffermandosi in particolare su due maestri di arti marziali che diventeranno, in seguito, Sub-Zero e Scorpion.

Nel cast troveremo Ludi Lin (Liu Kang), Hiroyuki Sanada (Scorpion), Chin Han (Shang Tsun), Joe Taslim (Sub-Zero), Jessica McNamee (Sonya Blade), Josh Lawson (Kano), Mehcad Brooks (Jax), Tadanobu Asano (Raiden), Max Huang (Kung Lao), Elissa Cadwell (Nitara), e Sisi Stringer (Mileena). Lewis Tan darà il volto ad un nuovo personaggio, di nome Cole Young.

Il film, stando a quanto annunciato, sarà R-Rated e il regista Simon McQuoid ha garantito che, in perfetto stile Mortal Kombat, all’intero del film si verserà molto sangue e non si lesinerà sulla violenza, comprese ovviamente le celebri e letali mosse note come “Fatality” e che hanno fatto la fortuna e la gloria del franchise.

Il film della Warner Bros. ha una data di uscita al cinema e su HBO Max fissata per il 16 aprile 2021, mentre non si hanno ancora notizie, purtroppo, sulla distribuzione italiana.

Nell’attesa di saperne di più potete dare un’occhiata alle nuove foto ufficiali e farci sapere nei commenti, come di consueto, cosa ne pensate! 

QUI LE NUOVE FOTO UFFICIALI DI MORTAL COMBAT. 

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA