Jennifer Lawrence in Madre!

Prosegue incessante il lancio promozionale di Madre!, ultimo film da regista di Darren Aronofsky, che sta godendo di un tam tam martellante di nuovi trailer mostrati uno dopo l’altro nel corso dell’estese.

Ecco arrivare un nuovo spot, pubblicato da Collider, che si affida a immagini ovviamente misteriose, cariche di tensione e angoscia, e a rapidissimi tagli di montaggio amplificati da un respiro ansimante e martellante di sottofondo. Per il film Aronofsky ha fatto coppia ancora una volta con il suo direttore della fotografia storico, Matthew Libatique, mentre per la prima volta si è avvalso del compositore Jóhann Jóhannsson (Arrival, Sicario).

Il film, in concorso alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia di una giovane moglie (Jennifer Lawrence) che, con il plauso del marito (Javier Bardem), riceve in casa sua due ospiti indesiderati (Ed Harris e Michel Pfeiffer). Il terzetto avrà in serbo qualcosa di sconcertante e terribile per la donna, come le immagini diffuse fino a questo momento lasciano ampiamente presagire.

Madre!, dopo il passaggio a Venezia, uscirà nelle sale italiane il 28 settembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA