Mr. Holmes, Ian McKellen è Sherlock in pensione nel trailer italiano

Diretto da Bill Condon, il film vede il detective più famoso del mondo tornare dopo anni a occuparsi di un caso che non era riuscito a risolvere

«Ho scelto l’esilio, ma a cosa è servito?» si chiede Ian McKellen nel trailer italiano di Mr. Holmes, il film in cui l’attore inglese veste i panni di uno Sherlock invecchiato e ormai lontano dalle gesta di detective da anni. C’è ancora qualcosa che lo tormenta, però: un caso del suo passato che non era riuscito a risolvere. «Devo aver commesso un terribile errore» dice, ricordando le indagini e le ripercussioni che hanno avuto sulla sua vita.

Diretto da Bill Condon, il film arriverà nelle sale italiane il 19 novembre prossimo. Qui sotto trovate trama ufficiale, trailer e poster italiani:

Mr. Holmes – Il mistero del caso irrisolto racconta la storia del più famoso detective del mondo sotto una luce nuova e diversa. 1947, Sherlock Holmes, ormai anziano, si è ritirato nella sua fattoria sulla costa inglese, dove trascorre gli ultimi anni della vita allevando api, in compagnia di una governante e del giovane figlio di lei, Roger. Tormentato dal ricordo della sua ultima indagine, il mistero della donna del guanto, Holmes si confida con il ragazzo e ripercorre con lui le circostanze di quell’unico caso rimasto irrisolto e che lo costrinse anni prima a ritirarsi…

© RIPRODUZIONE RISERVATA