MYMOVIESLIVE! si rinnova: la piattaforma streaming sarà disponibile anche on demand

Novità importanti riguardo al servizio di MYmovies.it, che offrirà agli abbonati della formula Unlimited la possibilità di creare dei veri e propri eventi live. Scopri tutti i dettagli

Da martedì 29 ottobre, MYMOVIESLIVE! si rinnova: oltre ad una nuova interfaccia grafica, offrirà agli utenti un’esperienza di cinema diversa rispetto a quanto proposto finora. Le condizioni d’accesso non cambiano: i film si potranno vedere sia tramite un abbonamento gratuito, sia attraverso quello Unlimited. Ma le novità sono due: primo, l’accesso al film sarà disponibile anche on demand e sarà possibile fruire, in qualunque momento, sia dei titoli proposti in modalità LIVE!, sia di un’ulteriore selezione di 15 nuovi film al mese, provenienti dai maggiori festival internazionali, tra anteprime web delle migliori release cinematografiche e home video. Secondo, ed è la grande novità del servizio d’abbonamento Unlimited, si potranno creare nuovi eventi LIVE! da condividere gratis con i propri amici: gli utenti, infatti, potranno organizzare una visione condivisa di un film a scelta tra quelli in programmazione e invitare in una saletta virtuale di 25 posti, altrettanti amici a partecipare gratis alla trasmissione in streaming del film LIVE!. «Nell’obiettivo di offrire ai nostri utenti la miglior esperienza cinematografica in Rete, l’offerta streaming che proponiamo oggi rappresenta una risposta concreta alle esigenze sempre più Social e di condivisione che un po’ tutto il settore dell’entertaiment online richiede» ha dichiarato Gianluca Guzzo, co-founder e Ceo di MYmovies.it.

Per il mese di novembre, i film in catalogo sono parecchi (il programma va dal 29 ottobre al 25 novembre). Attenzione particolare verrà data alla promozione del cinema indipendente, con le opere inedite degli autori più apprezzati del momento. Tra queste spiccano tutti i primi film di Gianfranco Rosi, Leone d’Oro a Venezia con Sacro GRA; il lungometraggio d’esordio Coccodrillo del maestro del cinema coreano Kim-Ki-Duk; Viaggio Sola di Maria Sole Tognazzi, con la coppia Buy-Accorsi; l’ultimo capitolo della trilogia sulla dittatura cilena NO – I giorni dell’arcobaleno diretto da Pablo Larraìn e il film culto Holy Motors, splendido omaggio di Leos Carax alla bellezza e alla magia della settima arte.

Per accedere alla programmazione streaming di MYMOVIESLIVE! basta collegarsi al link www.mymovies.it/live, registrarsi e attivare un abbonamento gratuito FREE, che consente di assistere a tutti gli eventi LIVE! organizzati da MYmovies.it o dai propri amici. Attivando, invece, un abbonamento Unlimited, al costo di 5,99 € al mese, si accede on demand a tutti i titoli in programmazione ed è possibile creare i propri eventi LIVE! invitando gratis fino a 25 amici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA