Gal Gadot è Wonder Woman

Il prossimo 1° maggio partirà il countdown di un mese dall’uscita nelle sale di Wonder Woman, lo standalone con protagonista Gal Gadot nei panni dell’eroina vista in azione in Batman v Superman

Prima di diventare Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, preparata per diventare una guerriera invincibile. Cresciuta su un’isola paradisiaca ben nascosta, quando un pilota americano compie un atterraggio di emergenza sulle sue sponde e racconta di un enorme conflitto scoppiato nel mondo esterno, Diana abbandona la propria casa convinta di poter porre fine alla minaccia. Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metta fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi pieni poteri… e il suo vero destino.

Alle 11:30 del prossimo 1° maggio, presso il Comicon di Napoli, il Salone Internazionale del fumetto e del gioco in programma presso la Mostra d’Oltremare di Napoli, dal 27 aprile al 1° maggio. L’attività vedrà protagoniste una dozzina di Amazzoni, guidate da una cosplayer di Wonder Woman, che si muoveranno all’interno della fiera, con cui si potranno fare foto e filmati, in attesa dell’uscita del film prevista per il prossimo 1° giugno.

L’attività farà da preludio a un incontro dedicato al film durante il quale verranno proiettate alcune immagini in anteprima, moderato dal nostro direttore Giorgio Viaro e da Marina Pierri.

Leggi anche: una pioggia di critiche alle ascelle di Wonder Woman 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Vai al Film