Nasce Il Festival delle Serie TV: 4 giorni di proiezioni e incontri, a ottobre a Milano

Dal prossimo autunno il capoluogo lombardo diventerà la casa dei serial televisivi grazie a una manifestazione interamente dedicata alle narrazioni sul piccolo schermo

Come anticipato da Bestserial.it, il Festival delle Serie Tv è un progetto creato dalla giornalista Marina Pierri (Il Corriere della Sera) e dal direttore di Best Movie e Best Serial Giorgio Viaro, i quali da anni si occupano di audiovisivi sia sul grande che sul piccolo schermo. La manifestazione si terrà a Milano dall’11 al 14 ottobre negli spazi di Santeria Social Club. FeST è un’occasione da non perdere per tutti gli appassionati di serie Tv nella quale sarà possibile conoscere e parlare direttamente con quelli che questi racconti li immaginano, li dirigono, li sviluppano e li interpretano.

Il centro culturale Santeria Social Club ospiterà tutti gli eventi della manifestazione e oltre a consentire agli amanti delle serie Tv di assistere alle proiezioni e agli incontri, sarà anche il luogo in cui poter discutere delle proprie passioni seriali davanti a un bicchiere di vino. Potendo contare su una superficie polifunzionale di oltre 1000 metri quadrati, che comprende anche un comodo bistrot oltre agli spazi dedicati alle proiezioni, ai concerti, alle performance e agli incontri pubblici, Santeria si presenta come il luogo ideale per questo progetto.

Tutta la parte esperienziale, che promette di essere immersiva e coinvolgente, è curata da DUDE (realtà indipendente attiva nella comunicazione e nella pubblicità con sede a Londra e Milano), mentre gli altri partner di FeST sono BDC – Bonanni Del Rio Catalog (di Lucia Bonanni e Mauro Del Rio) e Santeria Social Club, grazie ai quali la manifestazione avrà la possibilità di far incontrare professionisti del settore (produttori, autori, attori) con il pubblico. Le partnership con i servizi di streaming e con le emittenti televisive permetteranno a FeST non solo di ospitare i protagonisti dei principali show del panorama globale ma anche di mostrare in anteprima alcune delle serie più attese.

Maggiori dettagli su Bestserial.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA