Natalie Portman, il marito l’avrebbe tradita con un’attivista 25enne: trapela la reazione dell’attrice [FOTO]

Uno dei matrimoni più solidi di Hollywood è finito nel mirino del gossip per la presunta infedeltà del marito dell'attrice

Natalie Portman

Nel 2009, sul set de Il cigno nero, film che le sarebbe valso il premio Oscar come miglior attrice protagonista, l’attrice Natalie Portman conobbe il ballerino e coreografo francese Benjamin Millepied e nel dicembre 2010 l’interprete confermò il loro fidanzamento e la sua gravidanza. La coppia, stabilitasi a Parigi nell’ottobre 2014, ha due figli: Aleph, il primogenito, chiamato così in riferimento alla prima lettera dell’alfabeto ebraico e nato nel giugno 2011, e la sorellina più piccola, Amalia, nata il 22 febbraio 2017.

I due si sposarono in seguito, il 4 agosto 2012, con una cerimonia di rito ebraico a Big Sur, in California, e per anni il loro matrimonio è stato ritenuto uno dei più solidi del mondo hollywoodiano. Di recente, però, il magazine francese Voici, dedicato all’universo del gossip e delle celebrità, ha messo in evidenza delle indiscrezioni, riprese anche dall’analogo sito americano Page Six, che parlano di un presunto tradimento di Millepied con la nota attivista francese per il clima Camille Étienne, 25enne molto vicina a Greta Thunberg. Gli scatti pubblicati mostrano Millepied ed Étienne entrare separatamente nell’ufficio del coreografo e regista per poi uscirne due ore dopo, a distanza di alcuni minuti.

QUI LE FOTO CHE RITRAGGONO MILLEPIED ED ÉTIENNE

Una fonte vicina alla coppia riferisce che: «È stato un flirt di breve durata ed è finito», mentre un’altra riporta che: «Non si sono separati e stanno cercando di risolvere le cose. Ben sta facendo tutto il possibile per farsi perdonare da Natalie. Ama lei e la loro famiglia». La fonte ha aggiunto che Portman è «incredibilmente riservata» e «il suo obiettivo principale in questo momento è proteggere i bambini».

Natalie Portman, secondo il Daily Mail, avrebbe già perdonato il compagno dopo aver scoperto dell’infedeltà all’inizio dello scorso marzo, decidendo di riprovarci e non dando troppo peso alla “scappatella” del marito. 

Camille Étienne. Foto: JOEL SAGET/AFP via Getty Images

Fonte: Voici, Page Six, Daily Mail

© RIPRODUZIONE RISERVATA