telegram

È nato il nono figlio di Mel Gibson, di nuovo papà a 61 anni

Il nascituro è frutto del rapporto con la scrittrice Rosalind Ross, di 35 anni più giovane

È nato il nono figlio di Mel Gibson, di nuovo papà a 61 anni

Il nascituro è frutto del rapporto con la scrittrice Rosalind Ross, di 35 anni più giovane

Lo scorso maggio Mel Gibson e la compagna Rosalind Ross (più giovane di 35 anni rispetto all’attore) avevano sfilato a Cannes mostrando il pancione di lei, che preannunciava l’arrivo del nono figlio dell’attore e regista Premio Oscar per Braveheart e fresco di nomination agli Academy Award 2017 per l’atteso La battaglia di Hacksaw Ridge (leggi la nostra recensione), in arrivo nelle nostre sale il prossimo 2 febbraio. Ebbene, passati 8 messi, il bambino è finalmente nato!

Secondo quanto riportato da People, il piccolo è un sano maschietto di nome Lars Gerard Gibson, nato esattamente lo scorso 20 gennaio: «Loro sono  felicissimi e Lars è davvero adorabile. Adesso le loro famiglie sono intorno ai genitori e al nuovo arrivato. Mel è davvero su di giri dalla felicità! Adesso sono nella loro casa, mamma e figlio stanno bene e sono tutti al settimo cielo», si legge sulle pagine del sito.

Oltre all’ultimo arrivato, Gibson è anche padre di Hannah (36 anni), i due gemelli Edward e Christian (34 anni), William (31 anni), Louis (28anni), Milo (26 anni) e Thomas (17 anni), nati dal matrimonio con la prima moglie, Robyn Moore, e della piccola Lucia (6 anni), frutto invece di una relazione avuta con la cantante russa Oksana Grigorieva.

Fonte: People

© RIPRODUZIONE RISERVATA