telegram

Neil Patrick Harris sbarca su TikTok: la reazione disgustata dei suoi figli adolescenti [VIDEO]

L'attore di How I Met Your Mother è l'ultimo "boomer" di Hollywood ad approdare sul social della Gen Z... con grande imbarazzo da parte dei suoi figli!

Neil Patrick Harris sbarca su TikTok: la reazione disgustata dei suoi figli adolescenti [VIDEO]

L'attore di How I Met Your Mother è l'ultimo "boomer" di Hollywood ad approdare sul social della Gen Z... con grande imbarazzo da parte dei suoi figli!

Neil Patrick Harris

Dopo Martin Scorsese e Anthony Hopkins, Neil Patrick Harris è il nuovo “boomer” di Hollywood a sbarcare su TikTok, il social network della Gen Z. L’attore di How I Met Your Mother ha pubblicato il suo primo video in cui annuncia il suo arrivo sulla piattaforma, cimentandosi poi con lo slang delle nuove generazioni.

Ma mentre i fan esultano, c’è chi invece si nasconde dall’imbarazzo: sono i figli dell’attore, Harper e Gideon, adolescenti di tredici anni protagonisti del divertente siparietto che vediamo nel video. Mentre Neil Patrick Harris annuncia con entusiasmo il suo arrivo sul social network, i due ragazzi reagiscono con indifferenza ed esilarante disgusto verso le battute “cringe” del padre.

«Avrò tantissimi nuovi follower! Dimostrerò tutto il mio rizz!», dichiara l’attore, usando la parola della Gen Z che significa “carisma”. «Non lo dire mai più», gli risponde il figlio Gideon.

Ovviamente non manca una citazione ad How I Met Your Mother e in particolare alla celebre catchphrase del suo personaggio, Barney Stinson. «TikTok sarà leggen… Non ti muovere…», esclama prima di mettersi a fare un balletto. Ma entrambi i figli se ne vanno, al grido di: «…dario! Lo sappiamo, papà!».

POTETE VEDERE IL VIDEO QUI

Recentemente, proprio il personaggio che lo ha reso famoso è stato di nuovo accusato di essere “problematico”, in quanto dongiovanni manipolatore, in grado di ricorrere a qualsiasi espediente quando si tratta di abbordare una ragazza. Barney e il suo attore Neil Patrick Harris sono stati però difesi dal co-creatore della serie Craig Thomas: «È sempre stato scritto come una parodia della mascolinità tossica, e non un incoraggiamento a essere in quel modo. Abbiamo anche impiegato nove stagioni per mostrare la sua lenta, ma evidente trasformazione in un uomo e una persona migliore rispetto al donnaiolo che incontriamo nel primo episodio. Ma per qualche motivo questo non viene mai calcolato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA