Nessuno ferma i gangster di Atlantic City: Boardwalk Empire rinnovato per la quinta stagione

Nel frattempo la quarta stagione del serial HBO ha debuttato sui canali americani lo scorso 8 settembre tenendo incollati allo schermo 2,3 milioni di spettatori

È cominciata ad inizio mese la quarta stagione di Boardwalk Empire e già la HBO ha annunciato l’intenzione di realizzarne una quinta. Dopotutto, insieme a Il trono di spade, si tratta di una delle serie di punta del network americano, il cui successo è stato confermato anche dalla vittoria di Bobby Cannavale come Miglior attore non protagonista in una serie drammatica alla cerimonia degli Emmy Awards di domenica scorsa. La scelta di rinnovare il serial per una quinta stagione si spiega anche in base al fatto che il primo episodio della quarta serie ha debuttato con 2,3 milioni di spettatori solo in America, un risultato più che soddisfacente per il canale statunitense.
Bisognerà vedere se nella nuova stagione ritorneranno, oltre ai veterani Steve Buscemi, Michael Shannon, Kelly MacdonaldMichael K. Williams Jack Huston, anche le new entry Ron LivingstonPatricia Arquette e Jeffrey Wright. 

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA