nestflix

Stanchi dell’offerta streaming di piattaforme come Netflix, Prime Video o Disney Plus? Ora potete perdervi in un catalogo sconfinato di film e serie… Che in realtà non esistono! È l’idea alla base di Nestflix, che raggruppa decine e decine di titoli diventati comunque famosi.

Chi, infatti, non conosce la battuta «Tieni il resto, lurido basta**o?» detta nel celebre classico Angels with Filthy Souls? È il film che il piccolo Kevin guarda in Mamma ho perso l’aereo e che utilizza anche come escamotage contro i ladri Joe Pesci e Daniel Stern. Ora, il titolo è “disponibile” su Nestflix assieme a molti altri: la piattaforma è solo una collezione di poster e informazioni sullo stile Netflix, ma farà di certo la gioia degli appassionati cinefili.

Qui si possono trovare infatti moltissimi prodotti apparsi in veri film e serie tv, con tanto di informazioni su quando e dove li abbiamo visti. Su Nestflix, per esempio, c’è tutta la Rick Dalton Collection, ovvero tutti i film finzionali citati da Quentin Tarantino per il personaggio di Leonardo DiCaprio in C’era una volta a Hollywood. Oppure, potete vedere la Lucas Lee Collection, dedicata all’attore interpretato da Chris Evans in Scott Pilgrim vs the World.

Non è abbastanza? Ecco allora la scheda di Good Will Hunting 2 – Hunting Season vista in Jay and Silent Bob Strike Back, o ancora Forrest Gump 2 Gump Again, La pazza storia del mondo Parte III e tutti i film di Jack Slater aka Arnold Schwarzenegger (incluso Amleto) in Last Action Hero.

I titoli sono veramente tante e faranno sicuramente piacere agli appassionati sempre in cerca di easter eggs, trivia e altre chicche. Se siete tra questi e per caso avete anche una passione per i gatti, allora dopo aver finito con Nestflix vorrete sicuramente fare un giro su Catflix, la piattaforma dedicata a film e serie famosi… ma interpretate dai mici

QUI potete accedere a Nestflix e perdervi in un catalogo di film e serie che non esistono. Buon divertimento!

© RIPRODUZIONE RISERVATA