New Girl: Megan Fox entra a far parte del cast della quinta stagione

L'attrice sostituirà per alcuni episodi la protagonista Zooey Deschanel, in maternità

La sit-com Fox New Girl ha una nuova ragazza… e che ragazza! Stiamo parlando della bellissima Megan Fox che ha firmato un contratto con il network per un ruolo ricorrente nello show con protagonista Zooey Deschanel.

La Fox sostituirà l’attrice, che da poco è diventata mamma di una bellissima bambina e che sarà quindi in congedo di maternità.

Il piano per lo show è semplice: Jess (Zooey Deschanel), per alcuni episodi della quinta stagione, sarà “sequestrata” all’interno di un tribunale per adempiere al suo dovere di giurato, così i suoi adorati coinquilini subaffitteranno la sua stanza a Reagan (Megan Fox), descritta come «una bellissima rappresentante farmaceutica che arriva in città per lavoro e che movimenterà un po’ le cose nel loft».

In merito all’attrice, il produttore esecutivo Liz Meriwether ha dichiarato: «È così assurdo che una persona così bella sappia essere anche così divertente! Sono una fan del suo talento comico fin da Questi sono i 40 (This is 40, 2012) e sono così elettrizzata di averla nello show! Avevamo Megan in mente quando abbiamo scritto questo personaggio, è la persona perfetta per arrivare e movimentare un po’ questi ragazzi!».

Megan Fox farà il suo ingresso nel sesto episodio della quinta stagione, in programma a gennaio. Nel frattempo l’attrice continuerà le riprese di Tartarughe Ninja 2, film che sarà nelle sale italiane l’1 giugno 2016.

Curiosi di vedere l’attrice in una delle sit-com più esilaranti della tv? Noi di sicuro sì e vi terremo aggiornati.

Fonte: EW

© RIPRODUZIONE RISERVATA