Alla valanga di foto circolate in questi giorni in Rete di New Moon (e che saranno raccolte in un volume di prossima uscita sia negli Usa che in Italia, per Fazi), se ne sono aggiunte due. Nella prima Kristen Stewart (Bella Swan) e Robert Pattinson (Edward Cullen) corrono in quel che sembra un bosco/radura (il set tipico dei loro incontri, ormai!) con abiti chiari e, soprattutto per lei, inusuali in quanto piuttosto eleganti (la nostra eroina è solita aggirarsi per Forks con jeans, felpe, scarpe da ginnastica e goffi giacconi). È un’immagine piuttosto curiosa per chiunque abbia letto il romanzo (di Stephenie Meyer) da cui la pellicola è tratta perché difficile da collegare a qualche passo del testo: forse un sogno della protagonista, ovvero l’ennesimo espediente, dopo le ripetute visioni del suo amato, per fare apparire nel film Pattinson un po’ di più rispetto al suo personaggio che nel libro è per la maggior parte “fisicamente” assente? Altra immagine, altra radura per la seconda foto: uno scambio di sguardi tra Taylor Lautner (Jacob Black), perennemente, e anche qui, a torso nudo (fedeltà al testo in questo caso) e la Stewart. Lui sembra “sgridarla” con gli occhi, lei sembra impegnata in una profusione di scuse o nella spiegazione di una scelta che lui sembra far fatica ad accettare. Forse la decisione di andare a Volterra a riprendersi Edward?
The Twilight Saga: New Moon esce il 18 novembre e ne saranno mostrati in anteprima mondiale 20 minuti il prossimo 22 ottobre nell’ambito di un evento speciale al Festival del Cinema di Roma.

Guarda tutta la photogallery

Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart) corrono nella celebre radura con indosso abiti d’altri tempi. Un sogno di Bella?

Jacob (Taylor Lautner) e Bella (Kristen Stewart) occhi negli occhi nella radura

© RIPRODUZIONE RISERVATA