New Mutants, la trama dettagliata rivela ufficialmente il legame con gli X-Men

È arrivata una lunga sinossi ufficiale dettagliata del film che svela un importante spoiler legato a uno dei personaggi...

new mutants

Sul sito ufficiale di 20th Century Fox è appena stata inserita una nuova lunga sinossi che racconta nel dettaglio la trama di New Mutants, il nuovo film dedicato al mondo degli X-Men che rivela un dettaglio finora tenuto nascosto e il legame della pellicola con lo storico franchise. In particolare il rapporto che lega il personaggio interpretato da Anya Taylor-Joy, ovvero Magik a uno degli storici componenti dei mutanti Marvel.

New Mutants sinossi ufficiale

In questo film terrificante e pieno di azione, basato sull’omonima serie a fumetti Marvel, cinque giovani con poteri speciali vengono portati in una struttura segreta per sottoporsi a trattamenti che dovrebbero curarli dai pericoli dei loro poteri. Tra questi ci sono Danielle Moonstar alias Mirage (Blu Hunt), che crea illusioni dalle paure degli altri; Rahne Sinclair (Maisie Williams), che si trasforma nel lupo mannaro Wolfsbane; Sam Guthrie (Charlie Heaton),che, come Cannonball, può volare a velocità di jet protetto da un campo di forza; Roberto da Costa aka Sunspot (Henry Zaga), che assorbe e incanala l’energia solare; e Illyana Rasputin alias Magik (Anya Taylor-Joy). Sorella minore di Colosso, Magik viene racchiusa in un’armatura che segue la sua volontà e brandisce un’anima che amplifica le sue molteplici abilità sovrumane e psichiche. Invitati dalla dott.ssa Cecilia Reyes (Alice Braga) a condividere le loro storie su quando i loro poteri si sono manifestati per la prima volta, i cinque “pazienti” arrivano a capire che si trovano in una classe di persone chiamate mutanti, che sono state storicamente emarginate e temute. Mentre rivivono le loro storie, i loro ricordi sembrano trasformarsi in realtà terrificanti. Presto però finiscono per mettere in discussione ciò che è reale da ciò che non lo è, e diventa chiaro che la struttura segreta in cui sono rinchiusi non è come sembra. Ora la domanda è: perché vengono tenuti prigionieri? E chi sta cercando di distruggerli?

La rivelazione

Dopo la presentazione del film al panel virtuale del ComicCon di San Diego dove veniva rivelata la scena iniziale del film, è la sinossi ufficiale dunque a rivelare che Magik altro non è che la sorella minore di Colosso. Uno “spoiler” noto per chi conosce bene i fumetti, ma non per chi invece segue unicamente l’evolversi del film, che finora non aveva rivelato legami espliciti con la saga originale. Almeno fino ad ora. Da chiarire però ancora se il personaggio storico degli X-Men, Colosso, comparirà anche nel film o se verrà semplicemente citato.

Fonte: CBR

© RIPRODUZIONE RISERVATA