Poche settimane fa vi avevamo riportato gli insistenti rumor che volevano la giovane Maisie Williams (Il Trono di Spade) tra le possibili protagoniste dell’annunciato New Mutants, nuovo spin-off degli X-Men diretto da Josh Boone che racconterà la storia di un gruppo di mutanti adolescenti che diventeranno futuri eroi Marvel.
In merito ai rumor, la Fox aveva rilasciato un comunicato dove negava le voci, ma recentemente Entertainment Weekly è riuscito a intervistare la diretta interessata, la Williams, chiedendole se fosse stata effettivamente scelta come la mutante Wolfsbane nel film. L’attrice ha così risposto: «Al momento non posso dire molto, ma amerei assolutamente far parte del progetto, così da entrare nella famiglia Marvel. New Mutants sembra assolutamente incredibile e ho sempre amato l’idea degli spin-off. Poi Josh Boone è davvero un regista talentuoso. Quindi sì, firmerei subito!».
Insomma, il semplice fatto che “non possa rivelare molto” potrebbe facilmente indurre a pensare che le voci su di un suo coinvolgimento siano effettivamente veritiere, e che anzi le trattative sia addirittura in fase avanzata. Rimane però quel comunicato della Fox, che potrebbe a questo punto essere vero o un semplice depistaggio.
New Mutants è atteso nelle sale per il 2017 o il 2018.
Fonte: EW
© RIPRODUZIONE RISERVATA