New Mutants si collegherà direttamente agli X-Men? La risposta del regista

Qui le parole di Josh Boone

New Mutants

Ieri abbiamo visto il primo teaser trailer di New Mutants, nuovo cinecomic targato 20th Century Fox, e con grandissima sorpresa, ci siamo trovati fra le mani un filmato che parrebbe uscito più da un horror impazzito, piuttosto che da un hero movie.

Eppure, sappiate che nonostante la sua grande diversità in quanto a mood, New Mutants si collegherà direttamente agli X-Men! A rivelarlo è il regista Josh Boone: «Ci sono cose di cui non posso parlare. Ma posso dire che il film è connesso ed è parte dell’universo degli X-Men, e continuerà a farne parte anche nei prossimi film. Introdurremo anche degli altri personaggi. Karma, Warlock e altri saranno nei futuri film».

Insomma, che un giorno possa arrivare un crossover? Di certo, unire i toni di New Mutants con un film degli X-Men o con Deadpool non sarà affatto una cosa facile, ma Boone è fiducioso: «Penso che non sia necessariamente un problema, ma sarà interessante vedere come potrebbero farlo, se decidessero di farli apparire nello stesso film e nello stesso momento».

New Mutants, ricordiamo, uscirà nelle sale ad aprile dell’anno prossimo.

Fonte: IGN

© RIPRODUZIONE RISERVATA