Tra i cinecomic più attesi del panorama, figura sicuramente New Mutants, spin-off di X-Men che vedrà in scena una nuova squadra di giovanissimi mutanti – studenti della consueta scuola di Charles Xavier – composta, tra gli altri, da Cypher, Magik, Wolfsbane, Magma, Danielle Moonstar, Cannonball e Warlock.

La Fox ha già precedentemente annunciato che a dirigere il film sarà il Josh Boone di Colpa delle stelle, ma da allora, nulla si è più saputo del bramato progetto. Almeno fino ad oggi. Le talpe di Comingsoon.net, infatti, hanno pubblicato uno storyboard animato che sembrerebbe proprio rivelarci chi sarà il villain dell’adattamento: niente di meno che il famigerato Demon Bear, potentissimo orso che ha già dato del filo da torcere ai New Mutants in diversi numeri dei fumetti. La sua presenza, ovviamente, non esclude comunque che ci possano essere altri cattivi nel film, magari anche più potenti.

Sul versante casting, il sito ha poi confermato che la Fox sta attualmente corteggiando due giovani attrici come Maisie Williams e Anya Taylor-Johnson, rispettivamente per i ruoli di Wolfsbane e Magik. In aggiunta, la major vorrebbe a bordo anche Nat Wolff (Città di carta), che potrebbe invece avere la parte di Cannonball.

E per quanto riguarda la data d’uscita dell’opera? La casa di produzione sta puntando alla primavera del 2018!

Fonte: CS

© RIPRODUZIONE RISERVATA