Nicholas Hoult e Rooney Mara, protagonisti del sci-fi romantico The Discovery

Dirige l'operazione il Charlie McDowell di The One I Love

Una nuova sfavillante coppia da grande schermo in arrivo: da una parte, abbiamo il sempre più lanciato Nicholas Hoult, indimenticabile Tony nella serie tv Skins e poi co-protagonista di pellicole come Warm Bodies, X-Men – Giorni di un futuro passato e Mad Max: Fury Road. Dall’altra, la talentuosa e carismatica Rooney Mara, lanciata da Millenium – Uomini che odiano le donne e recentemente premiata a Cannes come Miglior Attrice per Carol di Todd Haynes.

Ebbene, i due saranno fianco a fianco in The Discovery, sci-fi romantico di Charlie McDowell, il quale si ambienterà in un mondo in cui l’esistenza dell’al di là è stata scientificamente dimostrata. Il personaggio di Hoult s’innamorerà ovviamente della Mara, ma la ragazza dovrà prima aggiustare il proprio passato macchiato di tragedia.

Le riprese della pellicola partiranno a Rhode Island in gennaio, ma ad oggi non abbiamo ancora una data di release. Siete eccitati per questa nuova accoppiata? I due attori avranno l’alchimia necessaria per far funzionare la love story?

Fonte: THR

© RIPRODUZIONE RISERVATA