Arrivano importanti aggiornamenti dall’universo delle produzioni Marvel/Sony su Spider-Man. In particolare, a proposito dell’atteso serial Spider-Man Noir, The Ankler ha riferito che l’attore Nicolas Cage sarebbe in trattative per “assumere il ruolo principale nella serie, che sarà ambientata nella New York City degli anni ’30“.
Sony, al momento, non ha commentato l’indiscrezione, ma si tratta di un aggiornamento che, in attesa di ulteriori conferme, farà senz’altro la gioia dei tanti fan che a gran voce chiedevano che Cage interpretasse questa particolare versione dell’Uomo Ragno.
La serie Spider-Man Noir è stata annunciata per la prima volta nel febbraio 2023. All’epoca, Variety aveva riferito che la nuova serie avrebbe seguito una versione più vecchia e attempata di Spider-Man che sarebbe stata collocata nel suo universo.
Cage aveva già doppiato Spider-Man Noir in Spider-Man: Un nuovo universo, per cui era ritenuto da molti un candidato naturale per vestire i panni del personaggio in questa nuova versione live action del ruolo.
Il report di The Ankler riferisce anche che un’altra serie in cantiere presso Amazon, ovvio Silk: Spider Society, ha avuto una produzione abbastanza accidentata e sta ora attraversando una fase di revisione creativa, che intende rimodellarla per indirizzarla a un pubblico più maschile. Il cambio di sceneggiatori ha risparmiato Angela King, rimasta a bordo come co-produttrice esecutiva, così come sarebbero ancora a bordo i noti registi Phil Lord e Christopher Miller e i produttori esecutivi Kai Wu e Jim Barners come co-produttori esecutivi.
Lo show Spider-Man Noir, prodotto da Amazon, regalerà ai fan la prima iterazione live-action di Spider-Man Noir. Secondo alcuni insider, sotto la maschera di questo particolare adattamento dell’eroe non dovrebbe nascondersi Peter Parker. Né Spider-Man Noir né Silk: Spider Society hanno al momento una data d’uscita.
Foto: Sony Pictures; Getty (Rodin Eckenroth/WireImage)
Fonte: The Ankler via Comic Book Resources (CBR)
Leggi anche: Spider-Man Noir, grandi novità per l’attesa serie live-action. E faranno la felicità dei fan
© RIPRODUZIONE RISERVATA